I call center del Lazio a GPI. La società si è aggiudicata l’appalto per la fornitura di software e servizi per la gestione della customer care dell’intera Regione Lazio e degli sportelli di 13 aziende sanitarie e ospedaliere.
Il valore complessivo a base d’asta è di circa 71 milioni . La durata del contratto è di 36 mesi, 24 contrattuali e 12 opzionali di rinnovo.
“L’aggiudicazione di questa gara rafforza la nostra presenza nel mercato dei servizi amministrativi per la Sanità – dice Fausto Manzana , presidente e Ad del Gruppo GPI – Al bacino di utenza che già oggi usufruisce dei nostri servizi, parliamo di oltre 23 milioni di cittadini italiani, oggi si aggiungono altri 6 milioni di utenti. Le competenze che il Gruppo ha maturato sul campo negli anni trovano un altro significativo riconoscimento”.
La gara prevede la prestazione di servizi specialistici di varia natura: l’approntamento di adeguate infrastrutture logistiche e tecnologiche, la fornitura di prodotti Software per la piena e corretta esecuzione dell’appalto, il coordinamento tecnico e organizzativo dei servizi di call center, la gestione dei servizi di back office e front office degli sportelli delle aziende sanitarie. A corredo i relativi servizi di assistenza e manutenzione.