Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA CAMPAGNA TV

TimVision, i robot scendono in campo con la Nazionale di calcio

Lo spot con il ballerino Sven Otten e i RobotTim promuove il lancio del nuovo logo della Tv on demand dell’operatore. Andrà in onda in concomitanza degli impegni della squadra guidata da Roberto Mancini

14 Ott 2019

A. S.

I RobotTim, gli automi che fanno da testimonial per Tim insieme al ballerino Sven Otten, sono i protagonisti dello spot per il lancio del nuovo logo di TimVision, la Tv on demand dell’operatore. La campagna pubblicitaria di TimVision, sponsor della nazionale italiana di calcio, andrà in onda in occasione dei prossimi appuntamenti internazionali della squadra guidata da Roberto Mancini, che si è appena qualificata in anticipo per il campionati europei dell’estate 2020.

“Si legge TimVision, si scrive Tv. TimVision la tua tv”, recita uno speaker durante lo spot, che pubblicizza tra l’altro il fatto che la tv on demand, grazie all’offerta “TimVision e Now Tv” trasmette in esclusiva grazie all’App di Sky sette partite su dieci a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e alle grandi partite di Premier LeagueBundesliga.

Con l’ideazione e la direzione creativa di Luca Josi, responsabile Brand strategy, Media & multimedia entertainment di Tim, lo spot avrà come colonna sonora “Il Segnale”, reinterpretazione di Mina di “Kiss the sky” di Jason Derulo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

L
Luca Josi

Aziende

T
tim
T
TimVision

Approfondimenti

O
on demand
S
streaming

Articolo 1 di 5