A

assocontact

  • CALL CENTER

    Telemarketing selvaggio, operativo il nuovo Registro delle opposizioni

    25 Lug 2022

    Condividi
  • L'ANALISI

    Call center, fatturato a 2,8 miliardi. Assocontact: "Settore strategico per l'economia"

    05 Lug 2022

    Condividi
  • L'APPROFONDIMENTO

    Telemarketing selvaggio, Assocontact: "Ecco come migliorare il Registro opposizioni"

    06 Mag 2022

    Condividi
  • L'INIZIATIVA

    Telemarketing selvaggio, via ai lavori per la stesura del codice di condotta

    05 Mag 2022

    Condividi
  • IL CASO

    Telemarketing selvaggio, percorso a ostacoli per il Registro opposizioni. Decreto in Gazzetta a fine mese?

    25 Mar 2022

    Condividi
  • IL REPORT

    Call center: numerazioni "illegali" e minacce, è allarme telemarketing selvaggio

    02 Feb 2022

    Condividi
  • STRATEGIE

    Stop al telemarketing selvaggio, nasce il bollino blu per i call center "affidabili"

    22 Lug 2021

    Condividi
  • L'INIZIATIVA

    Assocontact, via alla campagna vaccinale nei call center

    07 Giu 2021

    Condividi
  • PRIVACY

    Stanzione: "Estensione del Roc e multe per contrastare il telemarketing selvaggio"

    23 Feb 2021

    Condividi
  • L'INTERVISTA

    Borgherese (Assocontact): “Sfida industriale per il comparto customer care”

    28 Gen 2021

    Condividi
  • LA PARTNERSHIP

    Telemarketing selvaggio, più forte l'impegno Assocontact-consumatori

    02 Nov 2020

    Condividi
  • L'APPROFONDIMENTO

    Call center, dallo smart working sprint all'innovazione

    12 Ott 2020

    Condividi
Pagina 2 di 3
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@corcom.it

    content_copy