LA NUOVA OFFERTA

Nasce Tim unica, il quadruple play in una sola piattaforma

Il pacchetto include telefonia fissa e mobile con Giga illimitati, soluzioni per la smart home e contenuti video. In arrivo anche le serie e i film di Netflix

Pubblicato il 05 Feb 2020

L. O.

2

Operazione convergenza per Tim: nasce Tim Unica, soluzione che mette insieme fisso, mobile, intrattenimento e Smart Home. In questo modo l’azienda punta a creare una sola piattaforma che consentirà agli utenti di pagare tutti i servizi con una sola bolletta.

Il pacchetto offre Giga illimitati gratis ogni mese per ogni linea mobile della famiglia fino ad un massimo di 6 Sim. Per ricevere i Giga illimitati serve una linea telefonica di rete fissa con domiciliazione dei pagamenti, una o più linee mobili con offerta dati attiva e l’addebito degli importi delle ricariche automatiche nella bolletta telefonica di casa.

Tim, i servizi per la Smart Home

Inoltre Tim Unica può essere arricchita con i servizi per la Smart Home e con i contenuti di TimVision che a breve includerà nel pacchetto anche un’opzione Netflix con un’offerta dedicata che includerà anche il Tim Box. Per gli amanti dello sport sono disponibili le opzioni Now TV e Dazn, e gli eventi sportivi di Eurosport Player (presto anche la nuova stagione dei Motori). In questo modo TimVision – fa sapere l’azienda – arricchisce ulteriormente la propria offerta confermandosi tra i principali leader per la qualità dei contenuti”.

WHITEPAPER
Tech Company: i 3 segreti della generazione di domanda
Advertising
Marketing analytics

Il lancio di Tim Unica è accompagnato da una campagna spot TV in occasione del 70° Festival di Sanremo, ideata da Luca Josi direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4