Ngmn Alliance, Ashouriha di Deutsche Telekom è il nuovo presidente - CorCom

LA NOMINA

Ngmn Alliance, Ashouriha di Deutsche Telekom è il nuovo presidente

Voto all’unanimità per il successore di Lugagne Delpon di Orange. Il neoeletto: “Il mio obiettivo? Consentire agli operatori di rete di liberare tutto il potenziale del 5G”

15 Ott 2020

Veronica Balocco

Nuovo presidente e nuovo consiglio di amministrazione per Ngmn Alliance. La Next Generation Mobile Networks Alliance, il cui board è composto da oltre 20 dei maggiori operatori mobili mondiali, sarà guidata nel periodo 2020-2022 dal nuovo presidente Arash Ashouriha, Svp Group Technology Innovation di Deutsche Telekom, che prende le redini dall’uscente Emmanuel Lugagne Delpon, Group Cto di Orange.

L’Alliance, il cui obiettivo è ora sostenere lo sviluppo e la diffusone del nuovo standard 5G, sotto la direzione di Emmanuel Lugagne Delpon ha avviato con successo il miglioramento del 5G all’interno dell’ecosistema e, tra le altre cose, ha avviato e pubblicato il Libro bianco sul 5G 2. “È stato un piacere dirigere l’Alleanza Ngmn, poiché molti operatori hanno lanciato il 5G – ha dichiarato Emmanuel Lugagne Delpon -. Mentre continuiamo a implementare e sviluppare ulteriormente il 5G per massimizzare il vantaggio del suo potenziale, il nostro obiettivo è rimanere in prima linea nelle reti mobili di prossima generazione. Pertanto, consegno volentieri la leadership al mio stimato collega Arash Ashouriha, che continuerà a rafforzare e guidare l’Alleanza Ngmn”.

Ashouriha: “Tempi difficili ma molto entusiasmanti per il nostro settore”

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

“Sono onorato di assumere la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Ngmn durante questi tempi difficili ma molto entusiasmanti per il nostro settore – ha affermato Arash Ashouriha -. Il mio obiettivo è continuare a consentire agli operatori di rete di liberare tutto il potenziale del 5G e guidare l’Alleanza nel futuro delle reti mobili di prossima generazione”.

Anita Döhler, Ceo di Ngmn Alliance ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Emmanuel Lugagne Delpon per la sua grande leadership e dedizione negli ultimi due anni. Abbiamo molto lavoro davanti a noi e siamo fiduciosi che continueremo a seguire il percorso di successo con la direzione di Arash Ashouriha e Deutsche Telekom come partner forte”.
La votazione è avvenuta all’unanimità durante la riunione del Consiglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5